Home > Servizi > Condizioni di partecipazione al concorso

Condizioni di partecipazione al concorso

Partecipando al presente concorso dichiarate di avere letto, compreso e accettato le informazioni riportate di seguito. Potete revocare la vostra registrazione in qualsiasi momento comunicandoci la vostra decisione per e-mail (colophon). 


Possono partecipare tutte le persone capaci di intendere e di volere residenti in Svizzera e che hanno compiuto i 18 anni di età. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori e relativi rappresentanti legali di Helvetia Compagnia Svizzera d'Assicurazioni SA e le sue controllate come pure persone, commercianti e partner commerciali a loro vicini, nonché tutti i soggetti coinvolti nell'esecuzione del gioco a premi e i familiari delle persone precedentemente specificate. La partecipazione a questo gioco promozionale non prevede una posta in denaro o la stipula di un negozio giuridico. È possibile una partecipazione plurima al concorso a condizione che siano state calcolate offerte differenti.

Sono escluse le vie legali, non sarà tenuta alcuna corrispondenza sul gioco a premi. Il concorso termina il 5 maggio 2019 alle ore 23:59. Il vincitore/la vincitrice viene estratto/a a sorte e informato/a per iscritto o per telefono. Le vincite vengono corrisposte in contanti una tantum su un conto bancario svizzero indicato dal vincitore. Il premio non è trasferibile o sostituibile. Il/la partecipante è responsabile in prima persona della correttezza dei recapiti indicati. Se il premio non può essere assegnato correttamente nel corso del gioco promozionale a causa di dati indicati in modo errato, il/la partecipante perde ogni diritto alla vincita. Eventuali obblighi fiscali derivanti dalla vincita rientrano nell’ambito di responsabilità del vincitore. smile.direct assicurazioni declina ogni responsabilità, in particolare per quanto concerne i premi da estrarre. Se il vincitore non fornirà risposta di accettazione entro 21 giorni dall’avvenuta comunicazione (ad es. comunicazione all’indirizzo di residenza), smile.direct assicurazioni si riserva il diritto di mettere la vincita a disposizione di altri partecipanti.

Partecipando fornite il vostro consenso a eventuali contatti futuri da parte di smile.direct assicurazioni per altre offerte e informazioni interessanti. Qualora non desideriate ricevere offerte, potete revocare l'autorizzazione all'uso dei vostri dati per scopi pubblicitari in qualsiasi momento inviandoci una mail.

Al momento dell'accesso alle nostre pagine web vengono salvati in un database i seguenti dati: indirizzo IP, data e ora, la stringa di ricerca, informazioni generali trasmesse relative al sistema operativo e al browser nonché la richiesta del browser. Tutti i dati, eccetto la richiesta del browser, vengono salvati nel database in aggiunta ai dati contenuti nel modulo.

smile.direct assicurazioni rispetta la vostra sfera privata e si è posta come massima priorità la sua protezione costante durante qualsivoglia attività su Internet. Ciò significa che smile.direct assicurazioni si impegna a trattare costantemente le informazioni da voi fornite con cautela e senso di responsabilità. Tuttavia, smile.direct non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne parti terze.